Introduzione all’utilizzo del Genogramma: miti, segreti, mandati

Una serata dedicata a psicologi, psicoterapeuti, medici, assistenti sociali , educatori e a chiunque abbia il desiderio di addentrarsi nella propria storia familiare al fine di comprendere meglio il proprio funzionamento, le proprie convinzioni, i propri nodi.

Dopo una breve introduzione teorica, verrà portato ad esempio un GENOGRAMMA per poter meglio comprenderne il funzionamento e l’applicazione.

PER TUTTI: un interessante momento di riflessione dedicato alle proprie origini; ai miti, segreti e mandati della nostra famiglia considerata in una dimensione trigenerazionale (nonni- genitori.- noi).

PER GLI ‘ADDETTI AI LAVORI’ : introduzione all’utilizzo di uno strumento duttile e versatile, utilizzabile nei colloqui con i pazienti e gli utenti.

La serata si terrà presso lo Spazio Bianco Psicologia che si trova a MILANO in via Sofonisba Anguissola 50, a pochi metri dalla fermata BANDE NERE (linea rossa).

Il costo di partecipazione è di 20 Euro comprensivo di piccolo buffet/aperitivo e di attestato di partecipazione se richiesto.

PER INFO E ISCRIZIONI POTETE INVIARE UNA MAIL A ericavolpi@tiscali.it

POSTI LIMITATI.